Le Vostre Storie

I feedback per noi sono preziosi

Grazie!

11 pensieri su “Le Vostre Storie”

  1. Due persone Meravigliose!!
    Che creano con polvere di stelle delle magie, che spero tanti possano toccare con mano.

  2. Sono rimasta estremamente colpita dal servizio offerto dagli Aristogracchi. Ho commissionato loro una storia personalizzata per celebrare il compleanno di mia madre, e devo dire che il risultato è stato assolutamente eccezionale.

    Chantal e Francesco hanno dimostrato una grande attenzione ai dettagli e una profonda comprensione delle emozioni coinvolte. La storia che hanno creato è stata non solo coinvolgente e ben scritta, ma ha anche catturato perfettamente l’essenza di ciò che volevo trasmettere.

    La loro capacità di trasformare le nostre esperienze personali in narrazioni avvincenti è davvero sorprendente. Mia madre è rimasta senza parole (e ci vuole molto per riuscirci ve lo assicuro!).

    Consiglio vivamente il lavoro a chiunque cerchi un regalo unico e significativo, che resti nel tempo.

  3. Con voi si ritorna bambini,si ritorna a sognare e si accendono speranze, semplicemente magici.

  4. Aristogracchi… due penne dal tocco magico che regalano storie piene di magia, la magia delle emozioni.
    La loro newsletter è un appuntamento da non mancare, un sorriso continuo, un viaggio nel loro mondo colorato…
    Se poi decidete di affidargli una storia, dal loro oceano di parole emerge una fantasia travolgente, un’onda di emozioni che arriva al cuore, che bagna il viso. Un regalo speciale, grazie!

  5. Gli Aristogracchi sono due persone magiche. Non sono solo storie quelle che scrivono, sono delle porte che si aprono su qualcosa che è stato o sarà, permettendoti di vederne tutta la meraviglia. È un regalo da fare e da farsi, mette poesia dappertutto, è una cosa bellissima questa.

  6. Speciali e fantastici!
    Ho commissionato “Una storia su misura”!
    Due Persone dietro alla penna.. umanamente fantastici, sanno scrivere il non detto e descrivere quello che non possono sentire. Entrano nelle vite e sanno raccontare degli spaccati di vita che aprono delle porte sul passato, sul presente e sul futuro. Creano immagini che evocano emozioni profonde e fanno magie!
    Anche la newsletter è un appuntamento speciale da non perdere!

    Consiglio a tutti di affidarsi a loro, regalarsi una storia crea ricordi eterni.

  7. Ho incontrato per la prima volta Chantal e Francesco al di fuori del loro impegno come Aristogracchi, ci hanno fatto subito simpatia e ho voluto conoscerli meglio.
    Poi hanno scritto una storia da regalare a mia figlia il giorno della sua laurea, in quel racconto c’era l’essenza della vita di una giovane donna, della sua infanzia e di chi l’ha accompagnata fino a quel traguardo.
    È bastata una chiacchierata di 1 ora e Chantal e’ riuscita a cogliere anche quello che era sottinteso e la storia è risultata carica di emozioni e ricordi.
    Per mia figlia è stato un regalo originale e prezioso perché carico di ricordi, un’emozione per sempre.
    Grazie ragazzi, alla prossima.
    Lucia

  8. Una coppia splendida e divertente che ha saputo cogliere in noi le nostre emozioni più importanti raccontandole in una bellissima lettera che ha raggiunto il cuore di mio marito in tutto e per tutto

  9. Vi è mai capitato di immaginarvi?di pensare a cosa desideriamo che le persone ricordino di noi?
    Ecco regalando o regalandovi ” Una storia su misura” otterete esattamente le risposte a queste domande.
    La vita di ciascuno è una storia meravigliosa bisogna solo trovare le parole giuste per raccontarla.
    Loro ci riescono. Come i sarti che vi cuciono addosso il vostro miglior abito così loro trovano le parole adatta a strotolare la vostra storia. Vedersi cosi meravigliosamente descitti e raccontati è un emozione che vale la pena di provare. Grazie ancora ragazzi.

  10. Ho ricevuto la mia storia su misura come regalo di compleanno da parte di una cara amica. È stato stupore e meraviglia pura. Era la mia storia non c’ era dubbio,ma era poetica e magica, è davvero incredibile potersi leggere attraverso le parole di Chantal e Francesco e ti chiedi come è possibile che ti conoscano così bene. È un dono bellissimo,un ricordo indelebile. Sicuramente frutto di un lavoro impegnativo e minuzioso ma fatto con estrema cura e delicatezza. Grazie sempre!

  11. Una storia meravigliosa, scritta da persone speciali che hanno regalato una nuova esperienza nella nostra vita, mai esistita ma vivida nei nostri ricordi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *