Aristogracchi

Follow Us

Ninaluna, fatto con il cuore.

46777073_199991260877221_2727425320972976128_n

Ninaluna è un’azienda, nata nel 2010, che disegna e produce abbigliamento e accessori per i bambini dai 0 mesi agli 8 anni.

Per noi però è molto di più, una delle cose belle arrivate assieme al nostro piccolo Noah.

Un progetto fatto di passione, amore e artigianalità.

Bello come Susanna, la persona che sta dietro a questa “…storia dove ogni intreccio diventa un tenero pensiero”.

Una persona davvero speciale e con un grande cuore, proprio come i capi che realizza.

Tutti gli abiti e gli accessori (coperte, lenzuolini, guanti, scarpette, berretti) sono realizzati con cura e attenzione, utilizzando i migliori tessuti e garantendo così perfetta vestibilità, comodità e rispetto della pelle delicata dei bambini.

Cosa da non sottovalutare, oltre ad essere dei prodotti di qualità e facili da indossare (anche quando Noah si dimena come un matto), sono belli, allegri, con fantasie simpatiche e originali, per vestire i bimbi con gusto e allegria: guardate la gallery se non vi fidate.

Oltre alla linea tradizionale, Ninaluna porta avanti un altro bellissimo progetto, ‘Lo Spazio Bianco‘, una piccola collezione studiata e sviluppata su misura per i bimbi nati prematuri. Un progetto che nasce dalla collaborazione con la Terapia Intensiva Neonatale (TIN) di Cesena e di Rimini, dal rapporto d’amicizia creatosi con le persone che ci lavorano, ma soprattutto dal desiderio di ‘esserci per quei piccoli-grandi combattenti’.

Capi colorati, per rendere l’ambiente più allegro e stimolante, tessuti di alta qualità, in modo da rispettare la pelle quasi trasparente dei bimbi e realizzati con accorgimenti che permettono i passaggi di tubi, sensori, medicazioni, per non recare troppo disturbo ai bimbi. Abiti che nascono dai suggerimenti e dal dialogo con lo staff del TIN. Ninaluna ogni stagione porta (gratuitamente) i capi per i piccoli ricoverati del TIN e organizza eventi assieme alle associazioni dei genitori: Crescere a piccoli passi (TIN di Cesena) e La prima Coccola (TIN di Rimini). Inoltre, devolve a queste due associazioni il 5% di ogni capo venduto online.

Quel ‘fatto con il cuore’ non è messo lì a caso, dietro questo progetto c’è davvero tanto amore e bellezza. Come è scritto sul sito:

“Tutto ciò che è speciale non può che nascere dall’amore e dalla passione che ci trasmettono le nostre radici e la nostra cultura.”

“Provengo da un bellissimo universo chiamato Amalia, mia madre, e cammino perché i mondi di Claudia, Silvia e Sara, le mie figlie, siano pieni di soddisfazioni e bellezza. Tutto questo è dedicato a loro, anime di un flusso che non si interromperà mai.”
Susanna

Vi invitiamo vivamente ad andare sul sito e fare un bel giro nel catalogo, dove troverete, tutine dalle tante fantasie, simpatici berretti, copertine carinissime, allegri portaciucci e tanto altro.

mde

Questo articolo non si può che chiudere con la foto di #BabyNoah #influencer e una messaggio che ci ha inviato Susanna privatamente (naturalmente le abbiamo chiesto l’autorizzazione a pubblicarlo)

“… Conosco bene la sensazione, stupenda, indimenticabile. Da ragazza volevo fare la ginecologa per far nascere i bimbi, poi ho fatto altro. Poi la vita fa dei gran giri per portarti dove volevi arrivare. ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *