Follow Us

EXITUS, Escape Room

Exitus, Escape Room - Roma Tuscolana

Cosa facciamo per Halloween?

Exitus

loads-2495144_960_720

Per entrare in tema Halloween abbiamo avuto la grande idea di farci catturare dal malvagio Dottor Zero. Bloccati al buio del suo laboratorio sotterraneo, tra resti umani, sangue, ghigliottine e catene abbiamo messo alla prova la nostra arguzia e il nostro coraggio (usciti entrambi sconfitti), otto temerari diversamente giovani, con l’ingegno spinto ai limiti del conosciuto abbiamo fatto squadra per fuggire dalla terrificante Escape Room di Exitus.

halloween-2884162_960_720

Una missione da gatti non proprio al top con Claudia a digiuno e Ludovica posseduta dal virus del sottosopra, ma determinati a portare in salvo la nostra pellaccia. Tutta questa premessa per dirvi che ieri ci siamo divertiti tantissimo in questa corsa contro il tempo per risolvere i tanti enigmi originali e ben congegnati ideati da Claudio alias Dottor Zero. Per tutti noi era la prima volta in una escape room, ma l’esperienza si è rivelata davvero divertente e stimolante. Il merito va naturalmente ad Exitus che ha ideato una stanza a prova di Saw, sia come scenografia che nel livello di difficoltà degli enigmi da risolvere. Ognuno di noi è entrato nella parte, cercando tutte le strade possibili per risolvere i vari rebus, facendo squadra e tante risate.

 

23107570_10155869776783007_1118278876_o

 

Alla fine siamo riusciti a venirne fuori sani e salvi, senza bisogno di accordarci su trattamenti di favore, come inizialmente azzardato da Chantal… vabbè, con un piccolo “extra time” di dieci minuti, ma solo perché poi non avremmo dormito tutta la notte.

 

 

Exitus Escape Room
Via Quintilio Varo, 75

 

freccia

exitus roma

Fine del Gioco

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *