Aristogracchi

Follow Us

Acea Energia ci ha regalato Emozioni da Prima Fila

romeo-chef-baker

Una domenica con Cristina Bowerman al Ristorante Romeo Chef & Baker

Abbiamo passato una domenica con le mani in pasta grazie al programma Acea con te.

Lo conoscete? Se siete clienti Acea Energia vi consigliamo di iscrivervi subito, potrete vivere tante esperieze uniche con Emozioni da Prima Fila e scegliere  tra i bellissimi premi della raccolta punti. Di cosa parliamo? Prime cinematografiche, posti in tribuna d’onore per le partite di Roma e Lazio, regate, gli internazionali di tennis e tanto altro. Potrete vivere momenti indimenticabili con un semplice click. (Alla fine di questo articolo troverete tutti i link utili per scoprire il mondo Acea con te).

Prima però vi parliamo della nostra esperienza.

Grazie ad Acea con te siamo stati ospiti al ristorante Romeo Chef & Baker a Testaccio, per un’esclusiva Cooking Class guidata dalla Chef stellata Cristina Bowerman. Una Domenica pomeriggio decisamente diversa e divertente, passata con le mani in pasta a creare tartufi dalle forme bizarre e a mangiare una montagna di dolci naturalmente.

Una giornata primaverile di quelle vere con tanto di starnuti da polline, maniche alzate e lieve rossore sul viso: perfetta per una bella passeggiata da Prati a Testaccio. Lo sapete, amiamo camminare. Non so se era per la Maratona di Roma, per la Pasqua Greca, il primo caldo, l’orario (15/16), o altro, ma il quartiere era semi deserto: locali chiusi, strade poco trafficate e nessuno che torturava il clacson.

Siamo stati accolti dalle hostess dell’evento e dal personale del ristorante, assieme ai clienti Acea Energia vincitori del contest Emozioni da Prima Fila, e abbiamo preso le nostre postazioni: io al banco da lavoro e Chantal alle foto e alla socialcondivisione.

Cristina Bowerman e Vicky, la pastry chef di Romeo, ci hanno guidato nella preparazione di Tartufi dalle forme bizzarre, lasciando libera la nostra creatività anche nella scelta degli ingredienti.

Divisi in gruppi da tre o quattro persone, abbiamo dato vita a una vera competizione all’ultimo tartufo, con tanto di spionaggio industriale, guanti e grembiule. Abbiamo impastato, mischiato, modellato, imbrattato e sformato Tartufi ciambella, Tartufi fungo, Tartufi Smile, Tartufi non si sa che etc. Il mio tentativo di Tartufo Space Shuttle è stato abortito per mancanza di tempo mentre addestravo gli astronauti.

C’è stata anche una premiazione finale, ma non essendo stato scelto tra i vincitori ometterò questa parte.

Finale con merenda a base di dessert in area cocktail bar con Biscotteria secca, Ciambelloni, Crostate, Muffin, Torta di mele, Tartufi e bollicine.

Un bellissimo  pomeriggio grazie ad Acea Energia e al programma di fidelizzazione per i clienti domestici #AceaConTe.

instagram-like-original

acea-con-te-cooking-class

Vi spieghiamo come funziona.

Pima di tutto dovete essere clienti Acea Energia (gas o luce), poi basterà registrarvi ad aceaconte.it e potrete subito accedere a un mondo dedicato dove sarà possibile raccogliere punti.

Come accumulare i punti?

I punti si accumulano a seguito di comportamenti virtuosi

(es. attivazione di servizi on line come Bolletta Web e domiciliazione, attivazione di contratti domestici sul mercato libero, partecipazione a survey ) ad ogni comportamento virtuoso equivale un bonus di punti. È possibile accumulare punti anche attraverso acquisti on line tramite partner del programma. I punti vi permetteranno di scegliere tra i tanti premi dal catalogo (accessori hi tech, per la casa e da viaggio, oltre a voucher, sconti in bolletta e gadget della vostra squadra del cuore).

I clienti iscritti ad Acea con Te hanno diritto anche a delle promozioni riservate (coupon scontati per ristorante, teatro, benessere ecc.)

La parte più bella del programma è sicuramente #EmozionidaPrimaFila. Per tutti gli iscritti ad Acea con te la possibilità di partecipare ogni mese all’estrazione di un evento unico. Scegliete l’evento a cui partecipare e incrociate le dita.

Un’esperienza/evento “money can’t buy”, da vivere in prima fila (es. regata velica riservata, anteprima cinematografica riservata, teatro con visita backstage, partita di calcio con match e tour dello stadio).

Chi si registra entro il 19 aprile potrà vincere 2 biglietti in tribuna d’onore con hospitality, per Roma-Juventus o Lazio-Inter, due biglietti per gli internazionali di tennis del Foto Italico, 2 biglietti per Nastri D’argento al Maxxi Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo e tanto altro.

Non vi resta che registrarvi e scegliere la vostra Emozione da Prima Fila.


Link utili:

Programma Fedeltà

Eventi e promozioni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *